IX Congresso di aggiornamento giuridico-forense

Si terrà da giovedì 20 a sabato 22 marzo, a Roma, presso il Complesso monumentale di Santo Spirito in Sassia la IX edizione del Congresso giuridico-forense per l’aggiornamento professionale; un appuntamento ormai divenuto tradizionale ma che si rinnova ogni anno anche grazie al sempre maggior successo che riscuote tra gli avvocati.

La seduta inaugurale, aperta del presidente Guido Alpa, sarà dedicata dedicata ai contrasti di giurisprudenza e la nomofilachia. I lavori proseguiranno nelle consuete sessioni tematiche.

Scarica il programma da questa pagina

La FIIF – Fondazione italiana per l’innovazione forense proporrà per tutta la durata del Congresso incontri tematici sul PCT – Processo civile telematico.
Gli incontri si terranno nella sala Antica Speziera (capienza limitata a 40 posti) e ogni ora avrà inizio una diversa sessione di lavoro della durata di circa 40 minuti. Saranno proposti con simulazioni tre diversi tem: PCT base, PCT avanzato, Notifiche a mezzo PEC.
Sarà possibile iscriversi direttamente in loco e si seguirà l’ordine cronologico di prenotazione fino all’esaurimento dei posti disponibili.
Change Before You Have To!

Permanent link to this article: https://www.pergliavvocati.it/blog/2014/03/03/ix-congresso-giuridico-forense/